“Senza dubbio il migliore disco d’esordio italiano degli ultimi due anni”
GUIDO BIONDI, Il Fatto Quotidiano
Giovedì 2 dicembre 2010 dalle ore 22.00, Ragoo presenta il concerto di Jack Jaselli and the Great Vibes Foundation
Secondo appuntamento con la Great Vibes Foundation capitanata da Jack Jaselli, a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo "COULD YOU BE LOVED", divenuto subito The Rocket (disco della settimana su Virgin Radio Italy)
Milano, 26 novembre 2010 – Nuovo appuntamento dei live di Ragoo: giovedì 2 dicembre 2010 dalle 22.00, con JACK JASELLI and the GREAT VIBES FOUNDATION (Nik Taccori, Enea Bardi, Fabrizio Friggione).
Un 2010 all’insegna dell’attività live, quello della band milanese: tra sonorità solari ed energiche regalate e respirate in oltre 80 concerti in giro per l’Italia. Per il prossimo anno è previsto uno show tutto nuovo, con ingredienti che si preannunciano esplosivi: pezzi inediti, la musicalità dirompente che caratterizza ogni loro progetto e quella particolare grinta che non smette di conquistare pubblici sempre nuovi.
Per la serata di giovedì, Jack Jaselli and the GVF presenteranno una musica raccontata da una voce unica con chitarre acustiche, elettriche e batterie decise che s'intrecciano a ritmi soul e reggae scaturiti da momenti solidamente funky e romantici.
Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto viaggiando per il mondo. È laureato in Filosofia, grande appassionato di surf e pugilato. Ha lavorato in network radiofonici nazionali come autore e speaker . Le sue esperienze musicali hanno spaziato in diversi ambiti, dalla pubblicità alla produzione.
Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation -
JACK JASELLI: vocals, guitar
NIK "The Sticks" TACCORI: drums
ENEA "Il Conte" BARDI: bass
FABRIZIO "Fab" FRIGGIONE: guitars
www.myspace.com/jackjaselli - www.youtube.com/jackjaselli
JACK JASELLI and THE GREAT VIBES FOUNDATION
giovedì 2 dicembre 2010, dalle 22.00
Ragoo, viale Monza 140 – Milano
02 26005157
ingresso gratuito
Nessun commento:
Posta un commento