domenica 16 gennaio 2011

1° febbraio: SERATA LIVE EMERGENCY



PRESENTANO

AGRADO IN CONCERTO
a seguire:
DJ-SET degli HOMELESS
Gli artisti e il locale devolveranno parte dell'’incasso della serata
al centro pediatrico del campo profughi di Mayo in Sudan

martedì 1° febbraio 2011, ore 22.00
ingresso gratuito

Martedì 1° febbraio dalle 22.00
, presso Ragoo (viale Monza 140 - Milano), si terrà il concerto degli AGRADO. A seguire è previsto il dj-set degli Homeless, ospiti fissi del venerdì di Ragoo.
L’ingresso è gratuito e parte dell’incasso della serata sarà devoluto a favore di un importante progetto di Emergency: Centro pediatrico del campo profughi di Mayo, in Sudan. Per sensibilizzare all’argomento, i volontari saranno presenti con un banchetto gadget e informativo.

AGRADO: La fusione di diverse influenze musicali anglosassoni di band come The Smiths, Cure, Police, Radiohead, Coldplay, e di cantautori italiani come Lucio Battisti,Tiromancino e Pacifico ha creato il sound unico degli Agrado, band milanese nata nel 2005. Vantano già più di un centinaio di esibizioni live in locali meneghini come l' Alcatraz, il Pow Wow, il Rainbow, il Rock Planet, il Rolling Stone e il Tunnel.
Nel 2008 vengono scelti fra 3000 gruppi direttamente da Red Ronnie per esibirsi al Roxy bar. Nello stesso anno registrano il singolo di “Come la neve quando cade” prodotto in studio da Brando. Grazie alla cover "Change" dei Tears for Fears riscritta in italiano e riarrangiata in stile Agrado dal titolo "Piccola luce", hanno vinto il concorso "Coverissima 2010" di R101 che li ha portati a suonare live in giro per l'Italia. Hanno appena terminato le registrazioni in studio del loro album d'esordio dal titolo "Rumore bianco".




HOMELESS: Fuori dagli schemi, sia per la musica che propongono, che per il loro stile personale, gli Homeless, sono un duo di deejay. Inconfondibili nel loro stile, fatto di coppole e basettoni, unici nel proporre una musica che può attingere dal sound della motown, fino al northern soul, all'R&B. Amano presentarsi al pubblico con un look tipicamente british, proponendo una musica, che spazia dall 'indie, all'elettronica, dallo ska al breakbeat, con un sound dall'effetto tipicamente black. Dopo un esperienza al fashion cafè, da circa 6 anni sono i resident deejay del venerdì notte del Ragoo di Viale Monza.





Centro pediatrico di Mayo 
e attività di Emergency nel Sudan
http://www.emergency.it/sudan/index.html
Emergency, sede di Milano
via Gerolamo Vida 11, Milano
tel. 02 881881 www.emergency.it

Nessun commento:

Posta un commento