lunedì 21 febbraio 2011

Bar lunari e live intergalattici - giovedì 3 marzo con Concetto Serranò



Giovedì 03 marzo, dalle ore 22.00,
Ragoo veste i panni di un bar lunare
 e ospita il live intergalattico di Concetto Serranò 
Primo appuntamento di marzo con la musica del cantautore milanese

Milano, 28 febbraio 2011  Giovedì 3 marzo 2011, dalle 22.00, Ragoo vestirà i panni di un bar lunare lambito da tempeste di sabbia e scariche elettrostatiche, e chiamerà all’appello l’astronauta che alberga in ognuno di noi, per unire sogni oscuri, feroci malinconie e amori intergalattici nel live del cantautore milanese Concetto Serranò

L’artista, reduce da un intenso periodo di lavoro in studio, presenterà il suo nuovo album: Il barista, l’astronauta e la luna, scaricabile gratuitamente qui.

Il barista, l’astronauta e la luna ha avuto una lunga gestazione, avvalendosi di preziose collaborazioni: Gianmaria Serranò (produzione artistica, programmazioni e registrazioni al Taxi Studio), Marco Zangirolami (programmazioni addizionali al Noize studio), Paolo Iafelice (missaggio all’Adesiva Discografica), Claudio Giussani (mastering al Nautilus).

Si tratta di un concept album di dodici brani, in cui l’intreccio di tre elementi (il barista, l’astronauta e la luna), genera un racconto complesso capace di mettere a nudo il rapporto delicato tra un uomo e i propri desideri.
Un suono nuovo per Concetto Serranò, che abbandona le sue vecchie contaminazioni folk a favore di una nuova ricerca, ricca di sonorità elettroniche, esplicitata sul palco dalla presenza di una band tutta nuova.  


Concetto Serranò: voce Davide D’Ortona: chitarra elettrica Enzo Romano: basso elettrico Massimo Giugno: virtual drum Gianmaria Serranò: postazione fonica ed elettronica





Concetto Serranò
giovedì 03 marzo 2011
dalle 22.00 Ragoo, viale Monza 140 – Milano 02 26005157
ingresso gratuito

Nessun commento:

Posta un commento