Giovedì 17 marzo 2011 dalle ore 22.00,
Ragoo presenta il concerto di THE THRUST
A pochi mesi dall’uscita di LITTLE WONDER, il secondo album della band, torna il magnifico progetto di Pepe Ragonese, Giovanni Giorgi e Pancho Ragonese
Appuntamento pieno di attese, quello di giovedì 17 marzo 2011, dalle 22.00: sul palco di Ragoo si esibiranno i The Thrust. Durante la serata verrà presentato al pubblico del locale Little Wonder, il secondo disco della band, uscito lo scorso novembre.
Con Little Wonder la band trova in una dimensione semiacustica con contaminazioni elettroniche il giusto viatico comunicativo per le composizoni dei tre membri fondatori: Pepe Ragonese, Giovanni Giorgi e Pancho Ragonese.
Se con il primo album, we love u (Lifegate Music, 2006), si esploravano i beat più legati alla tradizione del jazz elettrico con le sue derivazioni più contaminate, in Little Wonder la voglia di "modernità" porta la band ad affacciarsi su nuovi versanti, alla ricerca dell'essenziale e nella piena convivenza di elettronica e raffinati arrangiamenti d'archi, che vanno ad attingere ispirazione da grandi maestri d'arte come Vince Mendoza e Charlie Haden.
The Thrust sono:
Pepe Ragonese: tromba, effects
Giovanni Giorgi: batteria, live elettro
Pancho Ragonese: piano, tastiere
THE THRUST
giovedì 17 marzo 2011, dalle 22.00 Ragoo, viale Monza 140 – Milano 02 26005157
ingresso gratuito
Nessun commento:
Posta un commento